Associazione Italiana di Geourbanistica

Come associarsi

Chi intende aderire all’Associazione deve compilare una  domanda on line che verrà esaminata dal Consiglio direttivo.

La domanda conterrà i propri dati identificativi e l’autorizzazione a trattarli, la dichiarazione di condividere le finalità che l’associazione si propone di perseguire e l’impegno ad approvarne e osservarne lo Statuto e gli eventuali regolamenti.

Possono essere soci le persone fisiche e, nei limiti quantitativi previsti dalla vigente normativa, le persone giuridiche che siano prive di scopo di lucro, nonché gli enti e associazioni che siano qualificabili quali ETS.

I candidati riceveranno riscontro dal Consiglio Direttivo entro quindici giorni e provvederanno a versare la relativa quota annuale sul conto corrente dell’associazione (IBAN: …)

Sono espressamente escluse limitazioni con riferimento alle condizioni economiche e discriminazioni di qualsiasi natura in relazione all’ammissione degli associati.